Proprio durante le festività pasquali il Sindaco Angelo Agnello ha subito un gravissimo atto intimidatorio, gli è stata, infatti, sottratta un'auto, precisamente una Fiat Uno, che è stata poi ritrovata dai Carabinieri della stazione di Militello V.C. nei pressi dell'Ambelia. L'auto presentava un foro di proiettile sul portellone del cofano posteriore.
Non appena saputa la notizia, il partito "La Destra" si è subito mobilitato per incontrare il Sindaco ed esprimergli tutta la nostra solidarietà, vicinanza e affetto. All'incontro erano presenti, oltre ai tantissimi iscritti e simpatizzanti scordiensi, anche il Sottosegretario di Stato Nello Musumeci, il segr. reg. Gino Ioppolo, il segr. prov. Ruggero Razza, il Consigliere Provinciale Giuseppe Mistretta, il Consigliere Comunale di Catania Manfredi Zammataro.
Ancora una volta, anche se in un'occasione che non avremmo mai voluto che si verificasse, il partito ha mostrato grande coesione e compattezza.
Siamo certi che il Sindaco, persona stimata e apprezzata, non si lascierà intimidire e continuerà nella sua azione amministrativa sempre con grande efficacia ed entusiasmo.

