martedì 26 aprile 2011

Solidarietà al Sindaco Angelo Agnello per il grave gesto subito

Proprio durante le festività pasquali il Sindaco Angelo Agnello ha subito un gravissimo atto intimidatorio, gli è stata, infatti, sottratta un'auto, precisamente una Fiat Uno, che è stata poi ritrovata dai Carabinieri della stazione di Militello V.C. nei pressi dell'Ambelia. L'auto presentava un foro di proiettile sul portellone del cofano posteriore.
Non appena saputa la notizia, il partito "La Destra" si è subito mobilitato per incontrare il Sindaco ed esprimergli tutta la nostra solidarietà, vicinanza e affetto. All'incontro erano presenti, oltre ai tantissimi iscritti e simpatizzanti scordiensi, anche il Sottosegretario di Stato Nello Musumeci, il segr. reg. Gino Ioppolo, il segr. prov. Ruggero Razza, il Consigliere Provinciale Giuseppe Mistretta, il Consigliere Comunale di Catania Manfredi Zammataro.
Ancora una volta, anche se in un'occasione che non avremmo mai voluto che si verificasse, il partito ha mostrato grande coesione e compattezza.
Siamo certi che il Sindaco, persona stimata e apprezzata, non si lascierà intimidire e continuerà nella sua azione amministrativa sempre con grande efficacia ed entusiasmo.

giovedì 21 aprile 2011

Roma: Nello Musumeci giura a Palazzo Chigi

 
Il sottosegretario al Lavoro, Nello Musumeci, presta la formula di giuramento nelle mani del presidente del Consiglio dei Ministri, Silvio Berlusconi, nella sede del Governo. 

venerdì 15 aprile 2011

NELLO MUSUMECI NOMINATO SOTTOSEGRETARIO DI STATO CON DELEGA AL LAVORO

Nello Musumeci, leader del partito "La Destra" in Sicilia è stato oggi nominato Sottosegretario di Stato con delega al Lavoro dal Presidente del Consiglio Berlusconi, pertanto andrà ad affiancare il Ministro Sacconi.
Questa nomina è la ricompensa del duro lavoro svolto dal nostro leader in tutti questi anni ed è simbolo della nostra coerenza e lealtà verso il Governo.
Sono certo che ancora una volta dimostrerà tutte le sue enormi capacità, come ha già fatto in passato. Questa nuova  sfida apre nuovi scenari e nuovi orizzonti per tutto il nostro movimento.
Auguri Nello!!!