L'assemblea degli iscritti al movimento politico la Destra-Alleanza Siciliana si è data appuntamento presso un noto ristorante scordiense per trascorrere una serata in compagnia dell'On. Nello Musumeci, Presidente della Commissione Antimafia, e dell'On. Gino Ioppolo. Tra gli altri, erano presenti anche il consigliere comunale Biagio Caniglia e il commissario locale Giuseppe Cataldo.
Tra i vari temi toccati durante la serata, si è discusso dell'impegno del gruppo "Lista Musumeci" all'Assemblea Regionale Siciliana, che sta mettendo a nudo tutte le incapacità e le inettitudini del Governo regionale targato Crocetta, che non riesce ad affrontare i problemi che affliggono i cittadini siciliani. Il gruppo ha un fatturato politico che lo mette ai primi posti per la copiosa presentazione di disegni di legge, interrogazioni e interpellanze.
Naturalmente non poteva non essere toccato il tema della politica locale, con l'Amministrazione Comunale, fino ad oggi inconcludente e arroccata sulle sue posizioni, che non riesce a dare risposte soddisfacenti ai cittadini.
