L'On. Nello Musumeci, in presenza di tanti amici e simpatizzanti, nonchè del Sindaco Angelo Agnello e dei consiglieri comunali Caniglia, Bellardita e D'Agosta, oggi ha visitato la sede dell'Avis.
A fare gli onori di casa è stato (oltre ai tanti volontari) il presidente Bufalino, che ha spiegato a tutti i presenti come l'importante ruolo svolto dall'Avis è stato salutato dal favore di molti cittadini scordiensi con oltre 600 iscritti e più di 800 sacche di sangue per anno, superando ogni più rosea previsione. Durante la visita è stato introdotto il tema della "Casa del donatore" che dovrà costruirsi in un'area già donata dal Comune di Scordia all'Avis, segno di vicinanza dell'Amministrazione tutta all'associazione, proprio per far si che questi risultati possano continuare a crescere.
Dal canto suo, l'On. Musumeci si è impegnato, sia personalmente che politicamente, a venire incontro a tutte quelle che sono le problematiche inerenti la costruzione e il reperimento di fondi per la realizzazione dell'opera.
Il Sindaco, invece, ha detto che sarà vicino, il più possibile, all'Avis, non escludendo ulteriori aiuti economici sempre restando nei limiti di un carente bilancio comunale.
Donare il sangue non costa nulla, ma può salvare la vita!
Nessun commento:
Posta un commento