giovedì 30 dicembre 2010

Scambio di auguri insieme all'On. Nello Musumeci



Tanta folla, entusiasmo ed affetto per Nello Musumeci, in visita alla sezione de La Destra-Alleanza Siciliana di Scordia, per il consueto scambio di auguri. 
Presente il direttivo al completo, i consiglieri comunali Bellardita, D’Agosta e Caniglia, iscritti e simpatizzanti. Caniglia si è soffermato sulla situazione politica e amministrativa del Comune, sull’importante ruolo svolto in consiglio comunale, e sulla grave situazione economica in cui versano le casse comunali. Musumeci ha passato in esame la realtà regionale e nazionale, dicendosi certo che il 2011 sarà l'anno della svolta anche per il nostro Movimento, che vuole rappresentare un valore aggiunto nella coalizione di centrodestra. 
Sul piano locale, ha proposto la organizzazione, entro le prime settimane del nuovo anno, di una Conferenza programmatica aperta alla comunità Scordiense, per raccogliere e confrontare tesi e proposte finalizzate al rilancio economico, sociale e culturale della cittadina, afflitta da una gravissima crisi. Dal dibattito sono emersi utili spunti per  interpretare esigenze dei cittadini, specie quelli della fascia più debole.

Nessun commento:

Posta un commento