domenica 9 dicembre 2012

Terza giornata progetto "STOP ai rifiuti!"



La campagna elettorale è passata, ma noi, a differenza di altri, lavoriamo sodo anche quando non ci sono apuntamenti elettorali in vista. 
Il 23 novembre ci siamo dati appuntamento nell'area ex-mercato di Via Principessa di Piemonte, luogo in cui ogni giorno tantissimi pendolari si ritrovano, vista la presenza della più importante fermata dell'autobus della città.
I giovani del partito, insieme al Consigliere comunale Alessio Contarino, hanno ripulito l'area dal gran quantitativo di spazzatura che era per terra. La cosa che, fin da subito, è saltata agli occhi dei volontari è stata la presenza di parecchi contenitori semivuoti, con tutta attorno dei gran cumuli di spazzatura, segno dell'inciviltà di alcune persone, per fortuna non molte, visto che la percentuale di raccolta differenziata ha raggiunto quota 77%.
I volontari hanno, inoltre, provveduto a tagliare l'erba dalle aiuole, potendole così ripulire per bene.
Erano presenti, oltre al Consigliere Alessio Contarino, anche Giuseppe Millesoli, Giuseppe Avola, Valeria Favara, Gaetano Scavo, Angelino Gambera, Salvatore Scavo, Giuseppe Di Stefano.

Nessun commento:

Posta un commento