lunedì 6 dicembre 2010

Alessio Contarino eletto Vicepresidente della Consulta Giovanile

L'iniziativa del nostro movimento giovanile, formalizzata con una mozione presentata in Consiglio Comunale e approvata all'unanimità, per l'istituzione della Consulta Giovanile, vede finalmente la luce.
Gorno 23 Novembre, si è riunita l'assemblea della Consulta e, come da statuto, ha eletto l'ufficio di presidenza, composto dal presidente, il vicepresidente e il segretario.
A seguito della votazione, è stato eletto vicepresidente il nostro segretario giovanile, Alessio Contarino, che ha affermato: “Sono lieto del risultato ottenuto, ma soprattutto perché finalmente è stato dato seguito ad una iniziativa dei giovani de “La Destra”, la quale, una volta aver ottenuto il consenso del Consiglio comunale, ha portato finalmente all’istituzione, qui a Scordia, della Consulta giovanile comunale, cosa che, se non erro, non è stata mai fatta in precedenza. Pertanto, devo ringraziare i consiglieri del gruppo “La Destra”, per aver sposato questa iniziativa. Spero che la Consulta possa essere lo strumento per dar voce a tutte le istanze provenienti da tutti i giovani scordiensi, di ogni schieramento e che ci sia uno spirito di collaborazione e partecipazione”.

Nessun commento:

Posta un commento